Avengers: Infinity War – una foto conferma la presenza di Paul Bettany nei panni di Vision

Anche se la produzione di Avengers: Infinity War si svolge principalmente presso i Pinewood Atlanta Studios, alcune scene del film sono ambientate ad Edimburgo, in Scozia, dove una foto dal set ha confermato la presenza di un altro eroe nel film, Vision, intepretato da Paul Bettany. È possibile vedere la foto di Vision più avanti nell’articolo.

Dato che Vision è stato portato alla vita usando la Gemma della Mente, è probabile che sarà al centro di una battaglia con il titano pazzo, Thanos, mentre cerca di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito per assemblare l’ Infinity Gauntlet.

Le riprese di  Avengers: Infinity War sono ufficialmente cominciate lunedi 23 gennaio 2017 per il sequel di Avengers, che vede gli Eroi più Potenti della Terra collaborare con i Guardiani della Galassia per sconfiggere il Thanos di Josh Brolin.

Avengers: Infinity War – ecco la foto che testimonia la presenza di Vision nel cast

Avengers: Infinity War Vision

I registi Anthony e Joe Russo, che tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, stanno dirigendo sia Avengers: Infinity War che il quarto film ancora senza titolo, che saranno filmati entambi ad Atlanta e sono scritti dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Entrambi i film saranno girati interamente con telecamere IMAX. Avengers: Infinity War è previsto per un rilascio nelle sale il 4 maggio 2018, con il suo follow-up impostato per debuttare nelle sale cinematografiche il 3 Maggio 2019.

Tags: Avengers