Captain America: Civil War – Ant-Man è il protagonista della nuova featurette

Recentemente Marvel Studios ha rilasciato una featurette di Captain America: Civil War dove il protagonista principale è proprio Ant-Man. Oltre a questo, si riescono anche a intravedere alcune sequenze dietro le quinte.

Captain America: Civil War – Ant-Man è il protagonista della nuova featurette

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Guarda qui gli esilaranti errori sul set di Civil War

Il film Marvel Captain America: Civil War è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Witcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il team creativo capitanato dai registi Anthony e Joe Russo comprende inoltre il direttore della fotografia Trent Opaloch (Captain America: The Winter Soldier, Elysium), lo scenografo Owen Paterson (Godzilla, Matrix), i montatori Jeffrey Ford, A.C.E. (Avengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier) e Matthew Schmidt (Avengers: Age Of Ultron, Iron Man 3), la costumista candidata a tre premi Oscar® Judianna Makovsky (Captain America: The Winter Soldier, Harry Potter e la Pietra Filosofale), la visual effects supervisor Jen Underdahl (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers), e lo special effects supervisor candidato a sei premi Oscar® Dan Sudick (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers).