The Circle: prime immagini del film con Emma Watson e Tom Hanks

Ecco rivelate orla le prime immagini ufficiale del film di James Ponsoldt, The Circle. La pellicola è tratta dal best seller internazionale “Il cerchio” di Dave Eggers edito in Italia da Mondadori. Protagonisti del film sono Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan.

The Circle: prime immagini del film con Emma Watson e Tom Hanks

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Ben presto, però, il tutto si trasformerà in una storia di suspense, un’interrogazione sulle questioni della memoria, della privacy, della democrazia e dei limiti (valicabili o meno) per la conoscenza umana. Mae si troverà costretta ad intervenire davanti alla telecamera per attirare un enorme seguito contro la minaccia di una vita senza privacy.

The Circle uscirà nelle sale italiane il 27 aprile 2017.