Star Wars Rebels 3: Obi-Wan lancia un avvertimento nel nuovo trailer della serie animata

Se avete seguito la serie animata di Star Wars, Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, allora sarete già informati degli eventi che si sono verificati nel prequel della trilogia di film e nella trilogia cinematografica originale.

Star Wars Rebels 3: Obi-Wan lancia un avvertimento nel nuovo trailer della serie animata

Il prossimo episodio in due parti dal titolo Ghosts of Geonosis andrà in onda Sabato 7 gennaio. La serie animata continuerà le avventure degli eroi in questa terza stagione. Tuttavia, il grande evento di questa stagione è la ricomparsa di Saw Gerrera.

Ezra e Sabine uniscono le forze per cercare di fermare un giovane ed eccezionale pilota e la sua squadra che stanno rischiando le proprie vite stupidamente. Questo, però, è l’unico modo che hanno per difendere la loro casa.

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma.

Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.

Fonte: deadline