Star Wars Rebels: Maul Vs. Ben Kenobi nel nuovo promo della serie

Rilasciato in nuovo promo per il prossimo episodio di Star Wars Rebels. A quanto pare ci sarà un nuovo scontro di Maul e Ben Kenobi. Il nuovo episodio della serie animata andrà in onda domani, sabato 11 marzo.

Star Wars Rebels: Maul e Ben Kenobi si sfidano nel promo del nuovo episodio della serie tv

La serie animata continuerà le avventure degli eroi in questa terza stagione. Tuttavia, il grande evento di questa stagione è la ricomparsa di Saw Gerrera.

Ezra e Sabine uniscono le forze per cercare di fermare un giovane ed eccezionale pilota e la sua squadra che stanno rischiando le proprie vite stupidamente. Questo, però, è l’unico modo che hanno per difendere la loro casa.

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma.

Il cast vocale della serie comprende: Freddie Prinze Jr./Kanan, Vanessa Marshall/Hera. Steve Blum/Zeb, Tiya Sircar/Sabine, Taylor Gray/Ezra. Dee Bradley Baker/Captain Rex, David Oyelowo/Agent Kallus, e Lars Mikkelsen/Grand Admiral Thrawn.

Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.