Doctor Who: la decima stagione debutterà anche nei cinema

La premiere della decima stagione di Doctor Who debutterà anche nei cinema. Sì perché, nonostante la follia, il pubblico non riesce a stancarsi del Dottore. Le date fissate per il debutto al cinema sono due: il 17 e il 19 aprile 2017. Il nuovo protagonista è Peter Capaldi.

In ogni caso, il debutto al cinema, seguirà quello sul canale della BBC. Qui infatti, la serie andrà in onda il 15 aprile.

La decima stagione di Doctor Who debutterà anche nei cinema, il 17 e il 19 aprile

Oggi la BBC ha annunciato anche il titolo della première della stagione 10, The Pilot.

The Return of Doctor Mysterio ha anticipato la decima stagione della serie fantascientifica più longeva al mondo. Grande novità di questa è sicuramente l’arrivo di una nuova companion, Billy, interpretata da Pearl Mackie. Il primo episodio della decima stagione ha già un titolo: A Star in Her Eye.

Nell’attesa di rivedere il Dottore in azione nello Spazio e nel Tempo con il suo Tardis, vi consigliamo la visione di Class. Lo spin-off composto da 8 episodi si è concluso con la sua puntata finale intitolata The Lost sabato 3 dicembre. Peter Capaldi è apparso nel ruolo del Dottore nel pilot della serie intitolato For Tonight We Might Die.

Il dottore dovrà affrontare un vecchio nemico in Doctor Who 10. La prossima stagione sarà l’ultima per il dodicesimo dottore, Peter Capaldi, e inizierà il 15 aprile.

Tags: Doctor Who