Doctor Who ci presenta Bill nel teaser trailer della Stagione 10

Whovians, preparatevi! È passato un po’ di tempo da quando il Dottore ha abbellito i nostri televisori, ma il Signore del Tempo si prepara per tornare. Dopo una breve pausa, Doctor Who tornerà per la sua decima stagione il prossimo anno con Peter Capaldi nei panni del 12° Dottore. L’alieno sarà affiancato da una compagna nuova di zecca di nome Bill, e ora la BBC ha appena rilasciato il primo teaser trailer per la nuova stagione come regalo di Natale.

Doctor Who ci presenta Bill nel teaser trailer della Stagione 10

Già dal primo minuto i fan possono dare uno sguardo a Bill. Pearl Mackie è stata scelta per interpretare la nuova compagna dopo Jenna Coleman, uscita di scena l’anno scorso.

Naturalmente, Bill sembra adeguatamente stordita per tutto il teaser. Il personaggio è appena salito su una delle navicelle spaziali di prova della galassia, e il Dottore è pronto per pilotare il Tardis ovunque debba andare. Bill sembra più che pronta a seguire l’uomo più anziano attraverso il tempo e lo spazio e i fan sono pronti per scoprire, insieme al protagonista, questo nuovo personaggio.

Oggi, Doctor Who farà un breve ritorno alla televisione grazie al suo speciale annuale di Natale. The Return of Doctor Mysterio è il nuovo episodio evento di Doctor Who. Di seguito potrete trovare la sinossi:

Con gli alieni in procinto di attaccare, il Dottore, interpretato da Peter Capaldi, e Nardole, interpretato da Matt Lucas, si collegano con un reporter investigativo e una figura misteriosa conosciuta solo come The Ghost.

Lo speciale di 60 minuti, che è stato girato a Cardiff, Galles, andrà in onda il giorno di Natale nel Regno Unito alle 17:45 GMT. Questo speciale appuntamento con Doctor Who è stato scritto da Steven Moffat, prodotto da Brian Minchin e prodotto da Peter Bennett. L’episodio sarà diretto da Poldark Ed Bazalgette. Justin Chatwin, Charity Wakefield, Tomiwa Edun, Aleksandar Jovanovic e Logan Huffman sono le star che parteciperanno a questo evento speciale.

Tags: Doctor Who