The Walking Dead: tanti poster in versione da Oscar

La cerimonia degli Oscar andrà in onda domenica 26 febbraio, ma in America avrà un’ottima competizione da battere in fatto di ratings. Domenica sera (orario statunitense) andrà anche in onda il nuovo episodio di The Walking Dead. Per celebrare la competizione, e mostrare rispetto all’evento degli Academy Awards, The Walking Dead ha pubblicato alcuni incredibili mash-up posters.

Sette dei nove film candidati come Miglior Film (Arrival, Fences (Barriere), La La Land, Lion – La strada verso casaManchester By the Sea, Moonlight) sono infatti stati utilizzati come scenario per i protagonisti della serie televisiva.

The Walking Dead: tanti poster in versione da Oscar

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

La settima stagione di The Walking Dead ha ormai fatto il suo debutto il 12 febbraio negli Stati Uniti. Molti membri del cast hanno stuzzicato i fan riguardo l’eccitante finale di stagione e perciò ci si inizia a fare delle domande.

Dopo il controverso finale della sesta stagione di Th Walking Dead, pare che questo finale sarà l’esatto opposto. Il finale della settima stagione, a quanto si dice, metterà d’accordo tutti i fan.