Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia che Zazie Beetz sarà Domino

Zazie Beetz (Atlanta) raggiunge Ryan Reynolds in Deadpool 2. L’attrice, infatti, è stata scelta per interpretare Domino, la mutante mercenaria.

Deadpool 2: Zazie Beetz sarà la mutante mercenaria Domino

Ad annunciare l’assegnazione del ruolo di Domino in Deadpool 2 è stato proprio Ryan Reynolds tramite un’enigmatica foto, postata su Twitter.

È stata lunga la strada prima di arrivare a una scelta definitiva. Per il ruolo di Domino sono stati vociferati tanti nomi nel corso degli ultimi mesi. Lo stesso vale per un altro personaggio che apparirà nel celebre sequel, Cable. L’ultima favorita per la parte di Domino sembrava Janelle Monae, apparsa in Moonlight Il Diritto di Contare.

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è una subdola mutante, inizialmente alleata e innamorata di Cable. Ancora abbiamo poche news riguardo al film, e non sappiamo con certezza chi affiancherà Ryan Reynolds nell’atteso sequel. L’uscita della pellicola è prevista per il 12 gennaio 2018.

Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura, che ha avuto qualche problema quando il regista Tim Miller ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative.

David Leitch dirigerà la pellicola. Il regista farà il suo debutto cinematografico a Luglio con Atomic Blonde, spy thriller che vede nel cast Charlize TheronJames McAvoy.