Logan: Hugh Jackman in posa con l’iconica maschera di Wolverine

Hugh Jackman ha condiviso una foto in cui lo vediamo in posa insieme all’iconica maschera di Wolverine, indossata da Logan nei fumetti. La foto è accompagnata anche dalla descrizione: THE Mask.

Logan: Hugh Jackman insieme alla maschera di Wolverine

Il classico costume giallo è stato mostrato in un finale alternativo di Logan (QUI la nostra recensione), ultimo film in cui Hugh Jackman apparirà nei panni di Wolverine, ma sappiamo benissimo che questo costume non si adatta bene all’atmosfera dell’universo di X-Menavviato da Bryan Singer, e certamente sarebbe stato totalmente fuori luogo in Logan.

James Mangold, regista di Logan, ha spiegato che il costume non ha senso per Wolverine, perché non ha bisogno di farsi notare o prendersi il merito dei suoi atti eroici.

Diretto da James Mangold, Logan vede nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).