Danny DeVito in trattative per Dumbo di Tim Burton

Dopo Eva Green anche Danny DeVito nel cast di Dumbo di Tim Burton? A quanto pare il celebre attore è in trattative ufficiali per il remake. DeVito sta cercando di capire i programmi che avrà in quei mesi per Broadway prima di unirsi a Eva Green nella storia dell’amato elefante del circo dalle grandi orecchie.

Danny DeVito in trattative per entrare nel cast di Dumbo di Tim Burton

Se le cose funzionano, DeVito avrebbe interpretato Medici, l’uomo che gestisce un circo più piccolo che viene acquisito dal villain Vandemere. Molti insiders del settore ritengono che la trattativa sia praticamente chiusa per vedere DeVito in Dumbo.

L’adattamento live-action del 1941 del classico animato, sceneggiato da Ehren Kruger, prodotto con Justin Springer, inizierà presto le riprese e la produzione. Eva Green è già in trattative per assumere il ruolo Colette, una trapezista francese che lavora per Vandemere e avrà un ruolo chiave nel film.

DeVito, che ha iniziato la sua carriera di attore facendo diverse produzioni off-Broadway, tra cui Shakespeare in the Park, è noto anche per diversi ruoli cinematografici importanti come la sua apparizioni nei panni del Pinguino in Batman – Il Ritorno di Tim Burton.