Ant-Man and the Wasp: rivelato il titolo usato durante le riprese

La produzione di Ant-Man and the Wasp non inizierà prima di luglio, ma MCUExchange sembra aver scovato il titolo che il sequel avrà durante le riprese.

La pre-produzione del film inizia questa settimana e il titolo provvisorio che i Marvel Studios utilizzeranno è Cherry Blue, letteralmente Blu Ciliegia. È difficile dire se il titolo possa avere qualche collegamento con l’effettivo contenuto del sequel. A volte, i nomi provvisori con cui la produzione si riferisce al film hanno degli effettivi rimandi; altre volte no. La direzione che prenderà Ant-Man and the Wasp è ancora un mistero, perciò è difficile ora come ora fare delle previsioni.

Ant-Man and the Wasp: rivelato il titolo usato durante le riprese

Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd come Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà appunto Wasp. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo di scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena, l’amabile Luis il criminale. Dopo il suo lavoro in Doctor Strange, a bordo del progetto troveremo anche il supervisore degli Effetti Visivi Stephane Ceretti.

Wasp dell’attrice Evangeline Lilly è il primo personaggio femminile a essere incluso all’interno di un titolo del Marvel Cinematic Universe, battendo sul tempo Captain Marvel.

Rilasciato nel mese di luglio 2015, diretto da Peyton Reed, Ant-Man ha incassato $ 519,3 milioni in tutto il mondo, ed ha guadagnato recensioni generalmente favorevoli.

Ant-Man & The Wasp debutterà nelle sale il 6 luglio 2018, nuovamente diretto da Peyton Reed.