Kong: Skull Island – il mitico gorilla incute timore nelle nuove clip del film

Sono state rilasciate due nuove film di Kong: Skull Island, il film che riscriverà l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel cast troviamo Tom HiddlestonBrie LarsonSamuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero. Di seguito la breve sinossi ufficiale del film:

In Kong: Skull Island, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico, inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico gorilla Kong.

Kong: Skull Island – ecco le nuove clip del film con Tom Hiddleston e Brie Larson

Nel cast del film troviamo Tom HiddlestonSamuel L. JacksonBrie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell, Eugene Cordero. Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly.

Kong: Skull Island segna il ritorno sul grande schermo del mostro cinematografico più noto al pubblico. Film diretto da Jordan Vogth-Roberts con un cast ricco di star, da Tom Hiddleston a Samuel L. Jackson passando per John Goodman fino al premio Oscar Brie Larson. Inserito nel nuovo universo condiviso Warner (Monsterverse) il film promette di creare le basi per l’atteso scontro degli scontri previsto nel 2020, Kong vs Godzilla. L’assenza del re di tutte le scimmie durava dal lontano 2004 quando Peter Jackson dirigeva Naomi Watts in King Kong, classico remake dei primissimi blockbuster hollywoodiani, ma non irresistibile alla vista. La lavorazione di Kong: Skull Island ha radici ben più profonde, il progetto del film risale al 2013 e la produzione è stata lunga e complessa, vista anche la molta “naturalezza” dei luoghi nei quali è stato girato. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Kong: Skull Island debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2017.