Aquaman: Zack Snyder rivela una prima immagine del possibile Villain

Non sarà un primo teaser trailer, ma Zack Snyder ha svelato sul suo account Vero account i primi effetti visivi del mondo sottomarino di Aquaman. In queste nuove immagini si può vedere Aquama nuotare sott’acqua [QUI IL VIDEO], mentre se avvicina a qualcuno.

Se si osserva da vicino si nota una somiglianza con il peggior nemico di Aquaman. Dalla forma dell’elmo sembra che il Re di Atlantide si stia avvicinando al suo fratellastro malvagio, Orm The Oceanmaster. Orm sarà uno dei villain nel film dedicato adAquaman nel 2018, insieme con Black Manta. Patrick Wilson interpreterà il personaggio.

Zack Snyder rivela una prima immagine del possibile Villain di Aquaman

Aquaman

“Aquaman” vedrà Aquaman nei panni di un riluttante sovrano del mondo sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano continuamente il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il film, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).