Box Office: “Get out” spodesta “LEGO Batman – Il film” dalla vetta degli incassi

Quest’anno abbiamo avuto modo di vedere un vero e proprio trend in aumento: quello dei film a tema afroamericano. Un trend che, all’indomani di film come The Help non ha fatto che crescere. Quest’anno ci sono i candidati agli Oscar Moonlight Il diritto di contare. Ma non sono gli unici, c’è anche Get Out, il film horror diretto da Jordan Peele che, senza nomi famosi sulla locandina, riesce a fare faville. I risultati del box office del venerdì lo vedono infatti in cima alla vetta. Dalla prima posizione se ne va LEGO Batman – Il film. 

Get Out di Jordan Peele in vetta al box office. Seconda posizione per LEGO Batman – Il film

Get Out ha aperto con incassi pari a 10,8 milioni di dollari. Gli esperti stimano che il film, probabilmente, chiuderà il suo weekend al box office intorno ai 28 milioni di dollari. Per LEGO Batman – l film si stimano invece incassi per 18 milioni di dollari.

In vetta ci si aspetterebbero i film in corsa per gli Academy Awards e invece no. Sono invece in top five The Great Wall, Il diritto di contare La La Land.

Per la prossima settimana è attesa al box office la performance di Logan. Il film con Hugh Jackman, almeno secondo le previsioni, dovrebbe aprire con incassi da vertigine.

Tags: Batman