Jurassic World 2: Prime immagini dal set blindatissimo di Slough

Le riprese di Jurassic World 2 sono partite ieri, 23 Febbraio, presso il centro Langley Business Centre situato a Slough, una città del Berkshire a circa 20 miglia da Londra. Sono comparse online delle immagini che mostrano il set blindatissimo. Non sappiamo cosa è stato girato, ma siamo certi dell’ubicazione del set. Come possiamo vedere, infatti, nelle immagini compare la scritta Ancient Futures, lo stesso titolo che è apparso nel comunicato della produzione del film. La lettera in questione avvisava i proprietari del luogo della giornata di riprese.

Jurassic World 2: Prime immagini dal set blindatissimo di Slough

Le riprese di Jurassic World 2 toccheranno altre locations come i Pinewood Studios a Londra, il Minley, il Surrey, le Hawaii e la catena montuosa delle Breacon Beconsd nel Galles. La produzione di Jurassic World 2 tornerà al Langley Business Center prossimamente per ulteriori riprese.

Leggi anche – Jurassic World 2 avrà delle riprese in una base militare?

Colin Trevorrow dirige Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard nel secondo capitolo di Jurassic World. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Jurassic World è il riavvio della saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.