The Coldest City – Anticipata l’uscita del film con Charlize Theron e James McAvoy

Focus Features ha annunciato la nuova data d’uscita del film di David Leitch, The Coldest City. Il thriller con Charlize Theron e James McAvoy è stato anticipato al 28 luglio, due settimane prima della data originariamente prevista. Il film di spionaggio ora si scontrerà direttamente al botteghino con La Torre Nera e un live-action senza titolo Disney.

The Coldest City – Anticipata di due settimane l’uscita del film con Charlize Theron e James McAvoy. Nuova data 28 luglio 2017.

The Coldest City è incentrato sugli eventi che seguono il ritrovamento del cadavere di un agente sotto copertura del MI6, alla vigilia della caduta del Muro di Berlino. Charlize Theron veste i panni della super-spia Lorena Broughton. Lorena ha il compito di recuperare la lista, contenente tutti i nomi degli agenti che lavorano sotto copertura a Berlino. La Broughton rischierà la propria vita per salvare quella degli altri agenti britannici e si troverà ad esplorare un mondo pieno di inganni e doppi giochi.

David Leitch dirige il film da una sceneggiatura di Kurt Wimmer. Lo sceneggiatore non è nuovo al genere: ha lavorato anche per The Recruit e per l’adattamento del romanzo di spionaggio russo, Salt. Inizialmente, David Leitch avrebbe dovuto dirigere The Coldest City insieme a Ciad Stahelski. I due avevano già collaborato per John Wick. Alla fine deciso di separarsi. Ciad Stahelski sarà alla regia di John Wick 2 e David Leitch prenderà il timone di The Coldest City.

Fonte: Deadline