Il Permesso – 48 ore fuori: nuova data d’uscita per il film di Claudio Amendola

Nuova data di uscita per Il Permesso – 48 ore fuori (trailer), il nuovo film di Claudio Amendola con protagonista Luca Argentero. Il film arriverà nelle sale il 30 marzo 2017. Dalla penna di Giancarlo De Cataldo, creatore di Romanzo Criminale e Suburra, in una sceneggiatura scritta con Roberto Jannone e la collaborazione di Claudio Amendola, arrivano quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia.

Ne Il Permesso-  48 ore fuori, Claudio Amendola, alla sua seconda regia, dirige con sicurezza le storie di tre uomini e una donna di diverse età ed estrazione sociale. In un clima avvincente di suspance, tra il thriller e il noir, vedremo come i protagonisti decideranno di utilizzare queste 48 ore di libertà.

Il Permesso- 48 ore fuori poster
Il cast de Il Permesso – 48 ore fuori comprende, oltre a Luca Argentero, Claudio Amendola, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè, Antonino Iuorio, Valentina Sperlì, Ivan Franek, Alessandra Roca, Simone Liberati, Massimo De Santis, Silvia Degrandi, Stefano Rabatti, Andrea Carpenzano, Davide Argenti, Gerry Mastrodomenico, Alice Pagani. Il film sarà distribuito da Eagle Pictures.