Captain Marvel – Nuovi aggiornamenti per il film con Brie Larson

La fase 3 del Marvel Cinematic Universe è ufficialmente cominciata quest’anno con Captain America: Civil War e con il recente Doctor Strange, ma uno dei progetti più attesi è sicuramente Captain Marvel.

Le avventure di Carol Danvers saranno raccontate nel nono film della terza fase dell’Universo targato Marvel, un mondo che Kevin Feige e la Marvel Studios hanno contribuito ad affermare in questi 8 anni

Mentre Captain Marvel ha ufficialmente trovato la sua protagonista l’estate scorsa, quando Brie Larson è stata annunciata al Comic Con di San Diego per vestire i panni dell’iconica eroina, il progetto non ha ancora un regista.

Nonostante ciò, secondo Justin Kroll di Variety, le prime notizie saranno disponibili probabilmente all’inizio del 2017, come ha confidato recentemente il giornalista in suo tweet, accennando inoltre ad alcuni aggiornamenti generali del progetto.

Aggiornamento di Captain Marvel: lo Studio sta per ottenere il trattamento della sceneggiatura. In seguito sono previsti incontri con i possibili registi, ma non prima del nuovo anno.

Già nel mese di agosto è stato riportato che Niki Caro (La ragazza della balene), Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria (The Meddler), assieme a Rebecca Thomas (Elecktrick Children) erano in lista per dirigere il film. Tuttavia non sono stati pubblicati aggiornamenti riguardo ai registi fin dalla comunicazione originale.

Captain Marvel, in cui Brie Larson interpreta Carol Denvers, dovrebbe uscire nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019.