Wonder Woman: Arnold Schwarzenegger nel cast del film di Patty Jenkins?

Diversi lettori del sito Batman News hanno fatto notare alla redazione, negli ultimi giorni, che la regista di Wonder Woman Patty Jenkins e il dirigente della DC Films Geoff Johns hanno entrambi iniziato a seguire Arnold Schwarzenegger su Twitter. Schwarzenegger, come è noto, ha interpretato Mr. Freeze nel film del 1997 Batman & Robin, ma esiste davvero la possibilità di un ritorno all’universo DC come per Nicole Kidman?

Wonder Woman: i fan ipotizzano la presenza di Arnold Schwarzenegger nel cast del film

Ovviamente non c’è modo di saperlo in questo momento, tuttavia i fan stanno già facendo ipotesi circa la possibilità di un ruolo in Wonder Woman, sulla base della recente attività su Twitter appena menzionata. Dal momento che Wonder Woman ha terminato le riprese lo scorso autunno, la teoria è che Schwarzenegger potrebbe aver fornito la sua voce ad un personaggio. Forse il cattivo del film Ares, il dio della guerra, sarà un personaggio in CGI? Ancora una volta, tutte queste considerazioni sono solo frutto di ipotesi che potrebbero non significare assolutamente nulla. Forse Jenkins e Johns sono solo grandi fan della nuova stagione di Celebrity Apprentice, che ospita Schwarzenegger.

Fateci sapere il vostro punto di vista nei commenti e restate con noi per ogni aggiornamento!

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.