Avengers: Infinity War – Un epico video racconta l’inizio della produzione

Con uno spettacolare video, i fratelli Russo e Kevin Feige raccontano l’inizio della produzione di Avengers: Infinity War. Le riprese del film sono iniziate il 23 Gennaio ad Atlanta. Nell’epico video troviamo anche Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt.

Avengers: Infinity War – Un epico video racconta l’inizio della produzione

Il breve video è introdotto da tre volti familiari. Robert Downey Jr., Chris Pratt e Tom Holland condividono l’eccitazione e l’adrenalina nel portare sullo schermo un grandioso gruppo di eroi. Con uno sguardo al cast confermato, abbiamo modo di vedere degli splendidi concept art riferiti a Thanos. Questi, come ben sappiamo, sarà il villain assoluto del film. Non abbiamo notizie certe sulla trama, ma Kevin Feige accenna alla grande minaccia Thanos ed a quanto gli Avengers, divisi dalla Civil War, dovranno fare molto per chiarirsi e riunire il gruppo per combattere il cattivo.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Leggi anche: Avengers: Infinity War – la prima foto dal set di Atlanta!

Il nuovo cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: Civil War e The Winter Soldier. Sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Avengers: Infinity War debutterà nelle sale il 4 maggio del 2018. Sarà preceduto da I Guardiani della Galassia Vol.2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok.

Fonte: CBM
Tags: Avengers