Han Solo: A Star Wars Story – Thandie Newton in trattative per un ruolo nel film?

A stretto giro dall’ingaggio di Phoebe Waller-Bridge in Han Solo: A Star Wars Story, pare che il casting del film non sia veramente concluso. Secondo The Hollywood Reporter, la star di Westworld, Thandie Newton, sarebbe in trattative per un ruolo misterioso nel film. Se fosse vero, andrebbe ad affiancarsi ad un cast composto da Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke Woody Harrelson.

Han Solo: A Star Wars Story – Thandie Newton in trattative per un ruolo nel film?

Il film è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento da maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.

Fonte: Comingsoon
Tags: Star Wars