Han Solo: A Star Wars Story – Phoebe Waller-Bridge entra nel cast

Nuova aggiunta nel cast di Han Solo: A Star Wars Story. Phoebe Waller-Bridge si è unita alla crew dello spin-off di Star Wars. L’attrice, nota per il suo ruolo nella nuova serie Amazon Fleabag, si unisce ad un cast capitanato da Alden Ehrenreich nei panni del protagonista.

Han Solo: A Star Wars Story – Phoebe Waller-Bridge entra nel cast

Con Alden Ehrenreich troviamo anche Donald Glover come Lando Calrissian. Nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. Il film è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento da maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.

Fonte: Comingsoon
Tags: Star Wars