Logan – The Wolverine: Laura è una fuoriclasse nello spot tv del Super Bowl

Arriva dal Super Bowl il nuovo spot tv di Logan – The Wolverine, il terzo spin-off su Wolverine che sarà nelle sale italiane da mercoledì 1 Marzo.

Il video ci dà la possibilità di dare uno sguardo più approfondito al carattere e alle capacità di Laura, ma anche allo stato d’animo del protagonista e alla situazione nella quale si ritrova. Possiamo certamente dire che aggiunge dettagli a quello che vi abbiamo già descritto qui (i primi 20 minuti di Logan).

Logan – The Wolverine: Laura è una fuoriclasse nello spot tv del Super Bowl

Logan – The Wolverine è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure

Per sapere la durata del film e leggere la trama aggiornata Leggi QUI

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman che vestirà per l’ultima volta i panni del protagonista, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017. Logan debutterà nei cinema il 2 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.