Logan: Stephen Merchant è Caliban nella nuova foto in bianco e nero

Tómas Lemarquis ha interpretato Caliban nel recente X-Men: Apocalisse, ambientato negli anni 80, ma in Logan sembra che Stephen Merchant sia in procinto di interpretare un’altra versione del personaggio. Dal punto di vista della continuità temporale non ha assolutamente senso, ma dopotutto non si tratta di un film dei Marvel Studios. In ogni caso, il ruolo di Merchant rimane un mistero, anche se sembra che aiuterà Wolverine ad occuparsi del vecchio Professore Xavier.

Logan: Ecco la foto in cui Stephan Merchant veste i panni di Caliban

Logan, non è ambientato così tanto nel futuro rispetto ad X-Men: Apocalisse. Sappiamo, comunque, che la FOX non ha mai fatto molta attenzione alla continuità. Con tantissime particolarità su cui concentrarci, cercheremo di non pensare molto a questa differenza inspiegabile del personaggio.

Logan

Logan

Nel cast della pellicola troviamo Hugh Jackman, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, e Patrick Stewart.

Hugh Jackman darà l’addio al suo personaggio più iconico dopo ben 17 anni. Ha debuttato nel ruolo nel 2000 con il film X-Men seguito da X-Men 2 tre anni dopo. La saga è proseguita con X-Men 3 – Conflitto finale nel 2006 concludendo la prima trilogia. Il regista Gavin Hood lo dirige nel 2009 nel primo film dedicato all’eroe dagli artigli di adamantio: X-Men le origini – Wolverine. Nel 2011, Hugh Jackman appare in un brevissimo cameo in X-Men – L’inizio. Nel 2013 è la volta di Wolverine – L’immortale. È seguito, l’anno successivo, da X-Men – Giorni di un futuro passato. Chiude la nuova trilogia sugli X-Men, X-Men-Apocalisse uscito nelle sale quest’anno; in quest’ultimo, Hugh Jackman, ha partecipato in un cameo.

Tags: Logan