M. Night Shyamalan ha annunciato il sequel di Split?

M. Night Shyamalan è tornato in cima al box office con il suo Split e con la grande interpretazione di James McAvoy. Molti dei fan sono rimasti impressionati dalla potenza artistica di questo film, il disturbo di Kevin ha fatto sì che il film avesse una vera e propria schiera di fan accaniti. (SEGUE SPOILER)

Molti di questi si stanno chiedendo se, visto il grande finale del film di M. Night Shyamalan, ci si possa aspettare un sequel di Split.

Shyamalan ha rivelato che è già al lavoro sul suo prossimo film, lasciando intendere che si tratta di un sequel di Split. Ora non sappiamo esattamente se si tratta di Split 2 o di un altro titolo.

M. Night Shyamalan ha annunciato il sequel di Split?

Se avete visto il film con protagonista James McCoy, probabilmente si potrebbe anche trattare del presunto sequel di Unbreakable – Il predestinato. Shyamalan ha lasciato intendere che a lui piacerebbe tornare nel mondo creato con Bruce Willis e Samuel L. Jackson, e ora, dopo le tante fantasie dei fan ecco arrivare la conferma via Twitter.

Lo scrittore, regista e produttore M. Night Shyamalan torna sugli schermi con un nuovo accattivante thriller nello stile de Il Sesto Senso, Unbreakable e Sings. Split è un misterioso viaggio nella psiche turbata di una mente estremamente dotata.

Anche  se  Kevin  (James  McAvoy)  ha  mostrato  ben  23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi  e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy), comincia una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui.

Dopo il successo dell’anno scorso di The Visit, Shyamalan torna a fare squadra con l’ormai famoso  produttore  del genere  horror  Jason Blum.

Tags: Split