Arrow 5: Artemis tornerà nello show con un eccitante colpo di scena

Arrow 5 si sta contraddistinguendo dalle precedenti stagioni, per riportare sul piccolo schermo alcuni vecchi personaggi. Ovviamente oltre alle passate conoscenze, ne abbiamo anche di nuove, come per esempio i nuovi ragazzi che compongono il Team Arrow. Innanzitutto, la Laurel Lance alias Black Siren (Katie Cassidy) della Terra 2 è tornata per giocare con le emozioni della squadra. Successivamente, abbiamo potuto dare una rapida occhiata a Talia Al Ghul (Lexa Doig) in uno dei flashback. Abbiamo avuto anche un’anteprima di Tina Boland (Juliana Harkavy) e dei suoi poteri. Nonostante ciò, sembra che un altro personaggio tornerà nello show:  Evelyn Sharp alias Artemis (Madison McLaughlin).

Arrow 5: Evelyn alias Artemis tornerà presto nello show

Nella prima metà di stagione di Arrow 5, Evelyn era una delle nuove reclute di Green Arrow (Oliver Queen) nel suo team, e si faceva chiamare con il nome in codice Artemis. Col passare degli episodi, però, abbiamo scoperto che in realtà Artemis è una traditrice che collabora con Prometheus. In seguito alla scoperta delle azioni di dubbia moralità compiute da Oliver (Stephen Amell) in passato, Evelyn è passata dalla parte del villain per annientare Green Arrow e il suo Team. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata quando è andata via con Prometheus nella notte.

Non è poi una sorpresa il ritorno del personaggio, dato che la sua storyline, se così si può definire, non è stata mai svelata fino in fondo. Grazie a TV Line sappiamo qualche dettaglio in più sul suo ritorno. A tal proposito, la produttrice esecutiva, Wendy Mericle, ha dichiarato:

Riapparirà con un eccitante ed entusiasmante colpo di scena. La cosa più interessante, riguardo alle scelte di Evelyn, è che dopo essere rimasta delusa dalle scelte morali di Oliver, confrontandosi con lui, si è alleata con qualcuno assolutamente peggiore rispetto a Green Arrow, dal punto di vista morale. È andata dalla padella alla brace“.

Ancora non sappiamo esattamente in quale episodio Evelyn, alias Artemis, tornerà.

Tags: Arrow