Arrow 5×11 – Oliver Queen incontra Talia Al Ghul nelle immagini di ‘Second Chances’

The CW ha rilasciato le immagini ufficiali dall’undicesimo episodio della quinta stagione di Arrow. L’episodio intitolato Second Chances andrà in onda il Primo di Febbraio. Protagonisti indiscussi della nuova puntata saranno Oliver Queen e Talia Al Ghul. Eccoli nelle immagini qui di seguito:

Arrow 5×11 – Oliver Queen incontra Talia Al Ghul nelle immagini di ‘Second Chances’

La trama dell’episodio

Cercando di sconfiggere Kovar, Oliver (Stephen Amell) si fa aiutare da una fonte sorprendente – Talia al Ghul (la guest star Lexa Doig). Tuttavia, quando la donna rivela le sue condizioni in cambio dell’aiuto, Oliver non è più sicuro di voler accettare. Felicity (Emily Bett Rickards) tenta di colpire la NSA per aiutare gratuitamente Diggle (David Ramsey). Ma quando è allo stremo delle forze dovrà affrontare un avversario sconosciuto. Nel frattempo, Curtis (Echo Kellum) rende noto al team di una vigilante, Tina Boland (guest star Juliana Harkavay), scoperta on-line e che è sta seminando il caos in tutto il paese.

La quinta stagione di Arrow vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Fonte: CBM
Tags: Arrow