Arrow 5×11 – Flash tornerà ad aiutare Oliver Queen?

Da quando ha ottenuto il suo show spinoff, The Flash è comparso periodicamente in Star City, la città protetta da Arrow. Freccia Verde e ha fatto lo stesso la città di The Flash e Legends of Tomorrow.

Nella puntata della prossima settimana, però, sembra che correrà ancora una volta, anche se per pochi secondi, nella serie tv che lo ha introdotto al mondo.

Arrow 5×11 – Flash tornerà ad aiutare Oliver Queen?

Il produttore esecutivo di Arrow – Marc Guggenheim – ha mostrato un fotogramma ai fan su Twitter, in cui flash sembra correre attraverso quello che sembra essere una stazione di polizia, lasciando un post-it sul monitor del computer di un uomo che è impegnato in una telefonata.

Stando a questa foto, potremmo pensare che Barry potrebbe anche non avere avuto un vero e proprio cameo, ma che è stato semplicemente chiamato per l’assist e appare in questa scena, che potrebbe avere una durata possibile di 3 secondi. Se questo è il caso, c’è da chiedersi se ad aver girato è stato proprio Grant Gustin o se hanno usato delle ricreazioni digitali di Barry, come di solito si fa durante le riprese del Flash in velocità.

Per saperne di più dobbiamo solo aspettare l’uscita del prossimo episodio di Arrow.