Arrow 5×13: la storia di Wild Dog svelata nella trama dell’episodio

The CW ha rilasciato la trama ufficiale del tredicesimo episodio di Arrow 5, intitolato Spectre Of The Gun. Basandoci sulla trama, possiamo intuire che sarà un episodio grandioso per Rene alias Wild Dog, nuovo membro del Team Arrow.

Al posto dei flashback di Oliver Queen in Russia, nel tredicesimo episodio di Arrow 5 avremo i flashback del passato di Rene, capendo così come è diventato Wild Dog.

Trama Arrow 5×13: Cosa ha portato Rene a mascherarsi in Wild Dog

Un attacco traumatico a City Hall ha scatenato dolorosi ricordi familiari in Rene (Rick Gonzalez). I flashback narrano come Rene, da un ragazzo di un’umile e semplice famiglia, sia diventato Wild Dog. Nel frattempo Oliver (Stephen Amell) deve fare i conti con il responsabile dell’attacco, e capisce che l’unico modo per arrivare al suo obiettivo è farlo nei panni di Sindaco Queen, non di Green Arrow. Le tensioni continuano ad aumentare in casa Arrow. Kristin Windell ha diretto l’episodio su uno script di Marc Guggenheim.

Nel frattempo eccovi di seguito il trailer esteso dell’episodio della prossima settimana, intitolato Second Chances, in cui vediamo Lexa Doig nei panni di Talia Al Ghul, e Juliana Harkavay in quelli di Tina Boland:

Non perdetevi il prossimo appuntamento con Arrow 5, Mercoledì 1 Febbraio.

Tags: Arrow