Pacific Rim: Uprising – John Boyega nelle nuove foto dal set

Da Star Wars a Pacific Rim, John Boyega è a lavoro su Pacific Rim: Uprising. L’attore è protagonista nelle nuove foto dal set. Il film è diretto dallo showrunner della serie Marvel/Netflix Daredevil, Steven S. DeKnight. Boyega interpreta il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba (Stacker Pentecost) nel primo film del franchise. Debutterà nelle sale il 23 Febbraio 2018.

Pacific Rim: Uprising – John Boyega nelle nuove foto dal set

Pacific Rim: Uprising

Pacific Rim: Uprising

Pacific Rim: Uprising

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troveremo anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Le riprese del film si svolgeranno in Australia solo in parte. Il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo. Gran parte delle scene di Pacific Rim 2 saranno girate in Cina. Di seguito la trama:

Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

John Boyega tornerà nel ruolo di Finn nell’ottavo episodio della saga di Star Wars. Questo sarà diretto da Rian Johnson. Sarà nelle sale cinematografiche il 15 Dicembre 2017.

Fonte: CBM