The Flash 3×12: rivelata la trama e il nuovo villain dell’episodio “Untouchable”

I guai non finiscono mai per Barry Allen che in The Flash 3×12 si troverà a combattere un nuovo temibile villain, secondo la trama da poco resa nota da CW.

L’episodio, intitolato Untouchable, approderà in TV il 7 febbraio e vedrà il Velocista Scarlatto combattere contro un nemico piuttosto inquietante, almeno dalla descrizione, nonostante abbia il volto del bel Matthew Kevin Anderson, che rivedremo anche nel live-action di Death Note.

The Flash 3×12: rivelata la trama di Untouchable

Barry (Grant Gustin) e la squadra della S.T.A.R. Labs lavorano insieme per sconfiggere Clive Yorkin (guest star Matthew Kevin Anderson), un criminale meta-umano che sta metodicamente uccidendo persone causandone la decomposizione a una velocità accelerata. Joe (Jesse L. Martin) diviene il suo prossimo obiettivo ma è Iris (Candice Patton) a rimanere intrappolato who is caught in the crossfire. The Flash fa da mentore a Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e inizia a portare l’addestramento del nuovo velocista a un livello più alto.

Rob Hardy ha diretto l’episodio da una sceneggiatura di Brooke Roberts e Judalina Neira. La terza stagione di The Flash continua dunque a promettere bene, con interessanti ritorni già annunciati come quello di Rick Cosnett, volto del detective Eddie Thawne, e di Robbie Amell, il meta-umano Ronnie Raymond alias Firestorm.

Tags: The Flash