Rick Cosnett: l’attore annuncia il suo ritorno in The Flash 3

A quanto pare Robbie Amell alias Ronnie Raymond non è l’unico a fare ritorno in The Flash   3 Infatti Rick Cosnett, che ha interpretato il detective Eddie Thawne, ha annunciato oggi che sarà ritornerà nella nuova stagione della serie tv, ma non ha rivelato come. Potrebbe essere Eddie dal Multiverso? Flashback? Illusione? Tutto è possibile.

Rick Cosnett: l’attore di Quantico e The Vampire Diaries annuncia il suo ritorno in The Flash 3

“Ok, ora posso dirlo: Sto tornando in #TheFlash”

Barry (Grant Gustin) è tormentato dalla sua visione del futuro in cui Iris (Candice Patton) viene ucciso da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda la presenza del cattivo nella sua visione del futuro e teme che se acciufferà Plunder, si realizzerà il destino di Iris. Confuso sull’esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di intervenire nei panni di Kid Flash. Caitlin (Danielle Panabaker) offre a Julian (Tom Felton) un lavoro. Millicent Shelton ha diretto l’episodio, scritto da Grainne Godfree & David Kob (# 310). Andrà in onda il 24 gennaio”.

The Flash vede nel cast Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker comes Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin come il Detective Joe West. La seconda stagione ha inoltre introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash è stata interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

Tags: The Flash