The Flash 3: Robbie Amell tornerà ad interpretare Ronnie Raymond

Robbie Amell tornerà a vestire i panni di Ronnie Raymond in The Flash 3! Anche se, purtroppo, sembra solo per un episodio.

The Flash 3: Robbie Amell tornerà nella serie

I dettagli del ritorno di Robbie Amell in The Flash 3 – che sia un personaggio di una timeline diversa oppure un doppelgänger (sosia) di un altro universo – ancora non sono stati svelati, ma sappiamo che tornerà in un episodio invernale.

Il defunto marito di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), inizialmente, era creduto deceduto nell’esplosione dell’acceleratore di particelle, ma in realtà, era stato trasformato nel meta-umano Firestorm, in cui condivideva lo stesso corpo con Martin Stein (Victor Garber). Poco dopo aver sposato Caitlin, Ronnie è morto per distruggere la singolarità che ha aperto il mondo alla Terra 2. Il doppelgänger di Ronnie sulla Terra 2 era conosciuto per essere un cattivo, che si chiamava Deathstorm, morto per mano di Zoom (Teddy Sears).

Nella puntata che darà il via alla seconda metà di The Flash 3, il 24 Gennaio, Barry (Grant Gustin) è tormentato da una sua visione del futuro dove Iris (Candice Patton) viene uccisa da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda di averlo visto nella sua visione e teme che fermandolo e assicurandolo alla giustizia, renderà inevitabile il destino di Iris. Confuso dall’esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di prendere in mano la situazione nei panni di Kid Flash. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) offre a Julian (Tom Felton) un lavoro.

Fonte: EW
Tags: The Flash