Wonder Woman: Gal Gadot è pronta alla battaglia in una nuova immagine

Un’ immagine acquisita dall’ultimo numero di Empire offre un nuovo scorcio di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, mentre comincia una coraggiosa corsa attraverso un insidioso campo di battaglia della prima guerra mondiale per adempiere alla sua missione di proteggere vite innocenti.

Come si può vedere, alcune citazioni di Patty Jenkins sono inclusi nella pagina, il regista elogia Gadot per essere “tutto ciò che Diana è”, mentre ci offre anche un’idea più chiara di quello che spera di realizzare con il film, ed il suo approccio nell’ illustrare quali effetti gli orrori della guerra meccanizzata potrebbero avere su un “Dio in visita nel nostro mondo “.

Wonder Woman: Gal Gadot in una nuova immagine del film

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriero invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano finisce sulle sue rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta che possa fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino.