Injustice 2: svelati nuovi video e dettagli! Novità in arrivo il 17 gennaio!

I fan DC non possono che gioire, vista la mole di prodotti in uscita tra film, fumetti e videogame. In particolare in quest’ultimo caso si parla di Injustice 2 che, come abbiamo già detto qui, è in uscita a partire dal 12 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Mentre sappiamo parecchie informazioni sull’uscita e i personaggi di Injustice 2, non ci è ancora chiaro dove si svolgerà la storia.

Su Twitter sono stati rivelati un paio di video che forse potrebbero svelarci qualche dettaglio in più, suggerendoci che la storia si sta svolgendo in strada
Un paio di tweet aggiuntivi da parte di Xbox e PlayStation offrono anche scorci aggiuntivi. Ogni Tweet mostra solo un breve frammento del presunto trailer, ma una frase suggerisce una lotta tra supereroi (Supergirl contro Wonder Woman?).

Injustice 2: svelati alcuni video e novità in arrivo il 17 gennaio!

In sviluppo presso i premiati NetherRealm Studios, Injustice 2 presenta un enorme roster di supereroi e super cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Injustice 2 offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo.

Ogni battaglia ci trasporta in un gioco nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco

Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman.

Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd.