Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Zoe Kravitz parla della relazione tra Newt e Leta

Zoe Kravitz ha parlato di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, sequel del fortunato spin-off di Harry Potter diretto da David Yates. L’attrice si è soprattutto soffermata sul rapporto tra Newt (Eddie Redmayne) e Leta, definendo la loro relazione “complessa”.

Tutto quello che vediamo del personaggio di Zoe Kravitz, Leta Lestrange, nel film è la sua foto che si annovera tra i possedimenti di Newt Scamandro. Tuttavia, il suo posto nella vita di Newt e il suo famoso cognome (lei è un parente del nefasto Bellatrix Lestrange) ci fanno capire che la  Kravitz dovrebbe avere un ruolo molto più importante nei prossimi sequel.

Leggi anche: Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 – David Yates rivela dove sarà ambientato

In una recente intervista per la sua prossima serie della HBO Little Big Lies, la Kravitz ha rivelato che avrà un ruolo più importante in Animali Fantastici e Dove trovarli 2 e che le riprese inizieranno questa estate:

Parlando del suo ruolo Zoe Kravitz ha detto di essere molto eccitata:

“Non ero molto presente nel primo film! – e ha continuato: “[Le riprese] inizieranno a giugno o luglio, credo. Sono molto emozionata. […] lavorare con Eddie [Redmayne] e David [Yates] è stato incredibile. […] Non avevo letto la sceneggiatura, ma avevo letto che era coinvolta J.K. film Rowling quindi sapevo che sarebbe stato incredibile. E poi, ho avuto modo di vedere il film, dopo aver già firmato, e ha superato le mie aspettative. È stata un’esperienza davvero interessante, sedersi e guardare un film che hai amato, e poi poter dire: “riesco ad esserci anche io!”. È una cosa molto cool”.

Kravitz dice che Leta e Newt hanno un “rapporto complesso” che verrà esplorato in diversi  punti di Animali Fantastici e Dove trovarli 2

“Il rapporto tra Leta e Newt Scamandro è un rapporto complesso, quindi penso che ci vorrà un po’ di tempo per crearlo e svilupparlo e che sarà divertente”.

Tuttavia, Zoe Kravitz  ha detto che non è esattamente sicuro di cosa accadrà nel sequel. Anche se hanno letto delle pagine ben precise della sceneggiatura e quindi hanno potuto comprendere il tipo di rapporto che avranno nella pellicola, non sanno tutto nei minimi dettagli.

“Non so niente! Mi sono fatta un’idea, in base al provino che ho fatto, ma non so nulla. Anche quando ho lavorato insieme a Eddie, abbiamo cercato di capire quello che stava accadendo nella scena. Abbiamo cercato di  indovinare ed è stato divertente cercare di mettere tutto insieme.
La segretezza è comprensibile, soprattutto se il rapporto di Newt con Leta comincia ad emergere come il nucleo emotivo fondamentale di tutta la serie.”

L’uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è prevista per il 16 novembre 2018.Non è ancora stata divulgata la data d’uscita italiana.