Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 – David Yates rivela dove sarà ambientato

Nonostante non sia ancora arrivato nelle sale, le novità riguardanti il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli cominciano a farsi sempre più numerose. Dopo aver appreso dell’ingaggio di Johnny Depp nel cast del prossimo film, il regista David Yates ha rivelato in che luogo questo sarà ambientato. Sappiamo, infatti, che in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, il protagonista Newt Scamander sarà impegnato in un’altra grande città.

Parigi sarà protagonista del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli

David Yates ha detto: “Si tratta di un progetto molto ambizioso. Il nostro production designer, Stuart Craig, è imperturbabile ed infaticabile. Quando ha visto la sceneggiatura del secondo film ci ha chiesto di lasciarlo pensare un attimo.”

Dettagli sulla storia del sequel sono ancora, giustamente, tenuti sotto chiave. Tra le ultime novità, sappiamo anche dell’entrata nel cast di Zoe Kravitz. Con l’ingaggio di Johnny Depp e le ultime dichiarazioni del regista, la curiosità inizia a farsi sempre più forte. Il countdown relativo all’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli verrà presto sostituito ad uno riferito al prossimo film.

Animali fantastici e Dove Trovarli arriverà nei cinema italiani il 17 novembre 2016. Nel cast, oltre ad Eddie Redmayne, troveremo Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Samantha Morton, Carmen Ejogo, Ron Perlman e Ezra Miller. Il film, primo di una serie di cinque film, è basato sulla sceneggiatura di J.K Rowling.