Il Presidente DC Entertainment parla del ruolo di Mera in Justice League

Il Capo dell’ufficio creativo e Presidente della DC Entertainment Geoff Johns è sempre stato un fan accanito di Aquaman, il Re di Atlantide. Per questo, la sua ammirazione per la regina Mera non è una sorpresa. Il ruolo è stato finalmente assegnato quando lo scorso anno, Zack Snyder, l’ha inserita in Justice League. Ad interpretare Mera in Justice League sarà l’attrice Amber Heard accanto all’Aquaman di Jason Momoa. Johns, in un recente Tweet ha espresso tutta la sua eccitazione per la presenza del personaggio:

Amber Heard sarà Mera in Justice League

La parte era stata interpretata nella Justice League di Smallville da Elena Satine. Era stato un debutto niente male, visto che Mera arrivava per salvare il resto del team, ma si è trattato solo di un episodio. Justice League sarà il vero debutto del personaggio, almeno sul grande schermo, che vedremo di nuovo in Aquaman di James Wan.

Alimentato dalla ritrovata fiducia nell’umanità e ispirato dall’’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel cast anche Ciarán Hinds, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Willem Dafoe e Jesse Eisenberg.