Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di Jurassic World 2

Michael Giacchino sarà il compositore della colonna sonora di Jurassic World 2, il sequel del film campione d’incassi del 2015 diretto Juan Antonio Bayona. Ad annunciarlo lo stesso Michael Giacchino nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter, è stato rivelato inoltre che Giacchino presterà il su grande talento per Jurassic World 2, considerato uno dei sequel più attesi dei prossimi anni ad alto profilo.

Michael Giacchino ha anche composto la colonna sonora del film di Gareth Edwards, lo spin-off di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, attualmente nelle sale. Il film sta letteralmente spopolando al box office internazionale.

Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di Jurassic World 2

Giacchino ha dimostrato più e più volte che lui è più che in grado di fornire colonne sonore sia fresche che nostalgiche per le proprietà iconiche. Jurassic Park è uno dei temi più riconoscibili di qualsiasi film, e così, sembra abbastanza giusto che Giacchino abbia questa grande responsabilità.

Colin Trevorrow ha diretto l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly, il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley. Il film è uscito nelle sale italiane giovedì 11 giugno 2015.