Rogue One: A Star Wars Story – Jyn Erso nel nuovo internazionale spot tv

Mancano meno di due settimane all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story nelle sale cinematografiche, eppure la Disney continua la sua campagna marketing, rilasciando un nuovo spot tv.

Il nuovo spot internazionale di Rogue One: A Star Wars Story, intitolato La Morte Nera, ruota attorno a Jyn Erso (Felicity Jones), la quale giura che colpirà l’Impero con tutto ciò che avrà a disposizione. Alle promesse di Jyn, vengono affiancate anche delle immagini che ritraggono la mortale stazione spaziale.

Non ci resta solo che aspettare di vedere come il film spiegherà la stazione che brucia su un nuovo pianeta prima degli eventi di A New Hope.

Rogue One: A Star Wars Story – Ecco il nuovo spot tv internazionale

VIDEO RIMOSSO SU RICHIESTA DI DISNEY

Rogue One: A Star Wars Story, noto semplicemente come Rogue One, è un film del 2016 diretto da Gareth Edwards.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra. Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell’Impero Galattico, la Morte Nera.

Il film uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il giorno successivo negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Tags: Star Wars