Chaos Walking: Tom Holland al fianco di Daisy Ridley nel live-action

Tom Holland, che presto vedremo nei panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming, è entrato nel cast di Chaos Walking, live-action in cui reciterà al fianco di Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Episodio VIII).

Tom Holland interpreterà in Chaos Walking il personaggio maschile principale,  Todd Hewlitt, un ragazzo che trova una ragazza, che si chiama Viola (Ridley), in un mondo in cui un germe ha apparentemente ucciso tutte le donne.

Chaos Walking: Tom Holland nell’adattamento della trilogia di Ness

La pellicola, adattamento della trilogia young-adult scritta da Patrick Ness, sarà diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Mr. & Mrs. Smith).

Inizialmente, nel 2013, era stato scelto Robert Zemeckis per dirigere il live-action. Doveva basarsi sul primo libro della trilogia, Il buco nel rumore (The knife of never letting go), su uno script di Charlie Kaufman (Anomalisa, Synecdoche, New York). L’ultima bozza della sceneggiatura, però, è a cura di Jamie Linden (Money Monster).

La produzione di Peter Rabbit inizierà a gennaio 2017, ed è previsto in uscita in tutto il mondo nel mese di aprile del 2018. Il film sarà realizzato con il sostegno del governo australiano attraverso Screen Australia e Screen NSW in collaborazione con Sony Pictures Animation. Lauren Abrahams supervisionerà il progetto per lo studio.