Spider-Man: Homecoming – concluse le riprese ad Atlanta, il cast saluta la città in un video

Finite le riprese di Spider-Man: Homecoming, ad Atlanta. Tom Holland, protagonista del film da solista Sony e Marvel, ha per il momento un po’ di tregua!

Il film, che ha come protagonista Tom Holland (che per ià apparso nei panni di Spider-Man all’inizio di quest’anno in Captain America: Civil War) è stato principalmente girato in città, conosciuta per il clima temperato, un paesaggio vario e incentivi fiscali per incoraggiare la produzione.

Nessun annuncio ufficiale è stato fatto riguardo a delle riprese altrove, anche se durante il San Diego Comic Con 2016 è stato suggerito che probabilmente si sarebbero spostati a New York per una piccola parte della produzione. D’altro canto proprio a New York è ambientata la storia.

I membri del cast di Spider-Man: Homecoming hanno salutato la città quando sono partiti.

See you soon Atlanta. It’s been real 👊🏻 #spidermanhomecoming

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale ai Marvel Studios con Captain America: Civil War, inizia a navigare la sua identità ritrovata di supereroe con Spider-Man: Homecoming.

Nel cast figurano Tom Holland (In the Heart of the Sea), Michael Keaton (Batman, Birdman), Zendaya (KC Undercover), Donald Glover (The Martian), Jacob Batalon (North Woods), Laura Harrier (One Life to Live), Tony Revolori (Grand Budapest hotel), Tyne Daly (Cagney e Lacey), Bokeem Woodbine (Fargo), con Marisa Tomei (The Wrestler), e Robert Downey Jr. (Iron Man, The Avengers), Martin Starr (Silicon Valley), Kenneth Choi (The People vs. OJ Simpson), Michael Mando (Better Call Saul), Selenis Leyva (Orange is the New Black), Isabella Amara (The Boss), Jorge Lendeborg, Jr . (Graceland), JJ Totah (Liv e Maddie), e Hannibal Buress (30 rock).

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Clown), sulla base di una sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers.