Star Trek Beyond: rivelato il nuovo poster internazionale e un misterioso cameo

Universal Pictures ha rivelato il nuovo poster internazionale di Star Trek Beyond, il film di Justin Lin uscito al cinema il 21 luglio scorso (recensione qui).

Star Trek Beyond è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.

Star Trek Beyond è già uscito in Italia e in altri paesi ma non ha ancora raggiunto gli altri 23 mercati internazionali.

In Corea del Sud arriverà infatti il 18 agosto, motivo per il quale la Paramount Pictures ha deciso di farsi scusare rivelando il poster con tutto l’equipaggio della USS Enterprise, guidati dal loro leader, Cap. Kirk.

star_trekInoltre la star Danny Pudi ha postato una foto di se stesso che si ricongiunge con Justin Lin sul set di Star Trek Beyond. L’attore è infatti apparso in un cameo, anche se non si è capito esattamente quale!

SCOPRI ANCHE: Se Michael Giacchino è riuscito a convincere la Paramount a far eseguire dal vivo la colonna sonora di Star Trek Beyond durante la première mondiale al Comic-Con di San Diego, allora abbiamo la conferma di trovarci davanti a uno dei compositori di musica per film più influenti ed apprezzati, non solo musicalmente e stilisticamente, ma anche per il valore che dobbiamo attribuire a quest’arte. Continua a leggere

Tags: Star Trek