Star Trek – rivelati i dettagli del panel per i 50 anni al SDCC

Fan di Star Trek, preparatevi per i festeggiamenti in arrivo! Il marchio filmico compie 50 anni e la celebrazione avverrà durante il San Diego Comic Con. Non sorprende che gran parte delle attenzioni siano rivolte verso la nuova serie di film e l’imminente nuovo show televisivo. E durante il Comic Con di San Diego arriveranno grandi sorprese per tutti i fan della serie.

Star Trek – rivelati i dettagli del panel per i 50 anni al SDCC

A davvero poco dall’inizio delle celebrazioni, Bryan Fuller ha confermato che sarà il moderatore del panel di star di Star Trek  il 23 luglio presso il famoso Corridoio H. Il panel, intitolato Star Trek: Celebrating 50 Years , è pronto a rivelare informazioni sulla nuova serie televisiva di Star Trek, che andrà in onda su CBS. Fuller è il produttore esecutivo della serie e sarà lui a essere sul palco insieme a star come William Shatner, Michael Dorn, Brent Spiner, Jeri Ryan, e Scott Bakula. Il panel sarà caratterizzato da un Q & A emozionante su come la squadra di Star Trek si sia evoluta nel corso del tempo.

Ma questo panel non sarà l’unica cosa che allieterà i fan di Star Trek durante il SDCC. Paramount ha già annunciato che ospiterà la prima mondiale di Star Trek: Beyond. Lo studio ospiterà la prima del film in IMAX, e la proiezione inizierà con i fan impegnati a salutare il cast, seguirà un concerto dal vivo dall’Orchestra Sinfonica di San Diego. Al di là del film, ci sono altri panel di Star Trek in programma per SDCC quest’anno come ad esempio: Trek Talks: Science, lo Smithsonian, e Star Trek; Star Trek: The Rodenberry Vault, Trek Talks: Star Trek e la NASA; Star Trek: cinque decenni di fumetti, Star Trek the Official Starships Collection: Designing and Filming Starships.

Con il SDCC ormai alle porte, Star Trek è pronto ad esplorare la sua frontiera familiare preparandosi a festeggiare i 50 anni di divertimento del cinema sci-fi. E a giudicare dalle grandi anticipazioni che abbiamo avuto, sarà davvero un grandissimo evento corale.

Tags: Star Trek