Stasera in tv: film in tv di oggi, lunedì 24 luglio

Da Batman V Superman: Dawn Of Justice a L'impero proibito, Cose Nostre - Malavita e molti altri film, ecco cosa vi consigliamo di vedere stasera in tv!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Anche questa settimana giunge finalmente al termine e cosa c’è di meglio di rilassarsi davanti ad un bel film in tv? Ma quale scegliere? Per scoprire i migliori film stasera in tv seguite i consigli della nostra guida con le migliori proposte oggi in tv.

Stasera in tv film da non perdere

Stasera in TV digitale terrestre

Stasera sui canali del digitale terrestre vi aspetta una programmazione adatta a tutti i gusti, o quasi. Su Rai 1 saranno gli amanti dei film romantici a trovare il film adatto a loro con Words and Pictures con Juliette Binoche e Clive Owen. Su Rai 3 protagonista della serata sarà invece Robert De Niro in Cose Nostre – Malavita, la commedia di Luc Besson. Infine su Paramount Channel vi aspetta una serata all’insegna dell’azione con Jackie Chan in L’impero proibito.

Words and pictures trama, su Rai 1 alle ore 21.30

Jack Marcus è un insegnante di inglese in un college d’e’lite del New England. Con alle spalle un passato da promessa della letteratura contemporanea, è deluso da come i suoi studenti siano ossessionati dai social media e dai buoni voti, ma per niente interessate al potere della parola scritta. L’incontro con una nuova insegnante, la pittrice Dina Delsanto, darà una svolta alla vita di Jack, in quanto tra loro non solo nascerà una profonda attrazione, ma i due avranno anche la brillante idea di lanciare una sfida tra i loro gli alluni per stabilire quale tra immagini o parole sia lo strumento espressivo più efficace.

Cose Nostre – Malavita: trama, su Rai 3 alle ore 21.15

stasera in tv

Giovanni Manzoni è il pentito più famoso degli Stati Uniti, per motivi di sicurezza si ritrova però costretto a trasferirsi con la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D’Leo) in Normandia, il rifugio ideale dalla mafia americana che lo sta cercando per punirlo del suo tradimento. Mentre cercano di adattarsi alla loro nuova vita, i Manzoni non possono fare a meno di dimenticare le precedenti abitudini e ben presto cominciano a risolvere le questioni a loro modo, causando non pochi problemi agli agenti dell’Fbi predisposti alla loro custodia.

L’impero proibito trama, su Paramount Channel alle ore 21.00

Un ragazzo americano per una fortuita circostanza si ritrova in possesso di una leggendaria arma appartenuta in passato ad un Re. Grazie ad essa intraprende un viaggio  tra avventura e combattimenti nell’antica Cina.

Stasera in tv Sky

Su Sky vi aspetta una serata tra azione e fantasia: su Sky Cinema 1 appuntamento imperdibile con Tom Cruise in Jack Reacher – Punto di non ritorno. Su Sky Cinema Family invece ad accendere la vostra serata torna il pirata più famoso di ogni tempo: Jack SparrowJohnny Depp vi aspetta con Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna, il primo capito della saga nata dalla mente di Gore Verbinski.

Jack Reacher – Punto di non ritorno trama, su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

stasera in tv

In seguito all’arresto con l’accusa di spionaggio di Susan Turner, maggiore dell’esercito a capo dell’unità investigativa di Jack Reacher, quest’ultimo, consapevole della sua innocenza, cercherà di aiutarla. Scoprirà la verità dietro una grande cospirazione messa in atto dal governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna: trama, su Sky Cinema Family alle ore 21.00

stasera in tv

Siamo nel XVII secolo, il pirata Barbossa, in seguito all’assalto alla città di Port Royal, rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, pronto a tutto per salvarla, anche allearsi al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. I due scopriranno che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione, essendo condannati a vivere come non-morti ed a trasformarsi in scheletri nelle notti di luna piena…

Stasera in tv Mediaset Premium

Su Premium Cinema non potevamo infine segnalarvi due proposte davvero imperdibili. Su Premium Cinema 1  Ben Affleck e Henry Cavill vi aspettano in Batman V Superman: Dawn Of Justice. Invece su Studio Universal ritorna un classico intramontabile: Via col vento, con Leslie Howard e Clark Gable.

Batman V Superman: Dawn Of Justice trama, su Premium Cinema alle ore 21.15

Mentre Batman dichiara guerra a Superman, perché preoccupato delle conseguenze delle azioni incontrollate del suo collega, improvvisamente una nuova minaccia esce allo scoperto, facendo passare in secondo piano la loro lotta per il titolo di supereroe della città.

Via col vento trama, su Studio Universal alle ore 21.15

Siamo nella Georgia del 1861, fulcro tematico del film che è diventato leggenda sono le peripezie d’amore e i matrimoni di un’egocentrica ragazza del Sud, Rossella O’Hara. Attraverso il racconto delle avventure d’amore di quest’ultima viene dipinto un affresco melodrammatico ma coinvolgente della guerra di Secessione. Il film ha battuto tutti i record di spettatori paganti nella storia del cinema e continua ad avere grandi ascolti televisivi. Inoltre alcune battute del film sono entrate a far parte nel nostro immaginario con una tale forza da divenire proverbiali.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati