Stasera in TV

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 10 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 10 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il film epico The Eagle, diretto da Kevin Macdonald nel 2011, con Channing Tatum, Jamie Bell e Donald Sutherland (su Rai 3 alle 21:15). Nel 140 a. C., vent’anni dopo la scomparsa della Nona legione nelle montagne scozzesi, il giovane centurione Marcus Aquila arriva a Roma per risolvere il mistero e ripristinare la reputazione di suo padre.

Stasera in TVSu Rete 4 alle 21:15 andrà in onda il film sportivo Bomber, diretto da Michele Lupo nel 1982, con Bud Spencer, Jerry Calà e Mike Miller. L’ex campione di pugilato Bomber finisce come marinaio su una nave destinata alla demolizione. Nel porto di Livorno, Bomber incontra un bizzarro manager di pugilato, il quale coltiva, senza fortuna, il sogno di scoprire nuovi talenti.

Stasera in TVSu Italia 1 alle 21:20 andrà in onda l’action movie I mercenari 3, diretto da Patrick Hughes nel 2014, con Sylvester Stallone, Jason Statham e Antonio Banderas. In questo terzo capitolo tornano insieme Barney, Christmas e il resto del team, in un faccia a faccia con il nuovo nemico Conrad Stonebanks.

Stasera in TVSu TV 8 alle 21:25 andrà in onda il film drammatico La vita di Adele, diretto da Abdellatif Kechiche nel 2013, con Adèle Exarchopoulos, Léa Seydoux e Salim Kechiouche. Una storia appassionata travolge l’adolescente Adele, innamorata di una coetanea dai capelli blu conosciuta in un locale gay.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:03 andrà in onda lo sci-fi Moon, diretto da Duncan Jones nel 2009, con Sam Rockwell, Kevin Spacey e Dominique McElligott. L’energia sulla Terra non è più un problema, la Lunar ha trovato il modo di generarne in maniera pulita e non dannosa sfruttando il materiale di cui sono composte le rocce presenti sul lato oscuro della Luna.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda lo sci-fi Space Cowboys, diretto e interpretato da Clint Eastwood nel 2000, con Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e James Garner. Nel 1998 quattro vecchi ex piloti collaudatori raggirano la NASA e si fanno mandare in orbita a riparare un satellite russo di telecomunicazioni ma, in realtà, carico di sei testate nucleari.

Stasera in TVCosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo la commedia Sex and The City 2, diretta da Michael Patrick King nel 2010, con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Kim Cattrall (su Canale 5 alle 23:21). Carrie vive felicemente la sua vita coniugale con Mr. Big, anche se è ossessionata dal timore di trasformarsi in una “noiosa vecchia coppia sposata”.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 22:45 andrà in onda il thriller Secret window, diretto da David Koepp nel 2004, con Johnny Depp, John Turturro e Maria Bello. Il celebre scrittore Mort Rainey sta attraversando un brutto periodo a causa del divorzio dalla moglie e della mancanza di ispirazione.

Stasera in TVSu Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 23:00 andrà in onda il thriller Non è un paese per vecchi, diretto da Joel e Ethan Cohen nel 2007. Nel cast Tommy Lee JonesJavier BardemJosh BrolinWoody Harrelson e Kelly McDonald. In un paesaggio selvatico e feroce, si susseguono le peripezie di tre personaggi: uno sceriffo, un assassino e un cacciatore che si è impossessato di due milioni di dollari. Dal romanzo omonimo di Cormac McCarthy.

Stasera in TVSu Premium Energy HD (canale 334 di Mediaset Premium) andrà in onda il thriller La regola del sospetto, diretto da Roger Donaldson nel 2003, con Al Pacino, Colin Farrell e Bridget Moynahan. Walter Burke propone allo studente James Clayton, estremamente dotato, un incarico nella Cia. Il ragazzo considera l’incarico un’allettante alternativa alla monotonia quotidiana, ma prima di diventare ufficiale deve sottoporsi al duro addestramento segreto dell’Agenzia che trasforma le reclute in esperti veterani.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Cult HD (canale 314 di Sky) alle 22:55 andrà in onda il film drammatico Wall Street – Il denaro non dorme mai, diretto nel 2010 da Oliver Stone. Nel cast Michael DouglasShia LaBeouf, Josh BrolinCarey Mulligan e Susan Sarandon. Il finanziere Gordon Gekko (Michael Douglas), accusato di frode, esce di prigione dopo aver scontato vent’anni di reclusione. Nel 2008 pubblica un libro preannunciando un’imminente crisi economica, ma l’unico disposto a credergli è il broker Jacob Moore (Shia LaBeouf), innamorato della figlia di Gordon, Winnie Gekko (Carey Mulligan). Sequel del celebre Wall Street del 1987.

Stasera in T V

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE