Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 13 novembre 2019

Tanti i film in programma per questa mercoledì 13 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 13:10 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa mercoledì 13 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Sherlock Holmes – Gioco di ombre, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Sherlock Holmes e Watson sono pronti per tornare all’azione e combattere ancora una volta il crimine. Siamo nel 1891 e l’Europa è scossa da una serie di attentati di matrice anarchica, che però non convincono Holmes. L’investigatore infatti scopre che dietro gli attacchi si nasconde il il professor Moriarty, una delle menti criminali più pericolose mai esistite. Soprattutto Holmes e Watson scopriranno che il piano del perfido dottore è molto più grande e pericoloso di quanto appaia. Nel cast di Sherlock Holmes – Gioco di ombre troviamo Robert Downey Jr., Jude Law, Jared Harris, Noomi Rapace, Kelly Reilly e Geraldine James.

2Viaggi di nozze, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Nel film del 1995, Carlo Verdone vestire i panni di tre diversi neosposi, tutti con caratteristiche e storie diverse. Si parte dal coatto Ivano, passando al vedovo e sempre preoccupato del lavoro Raniero, arrivando allo sfortunato Giovanni. Accanto a loro tre moglie del tutto diverse, Jessica, Fosca e Valeriana. Nel cast di Viaggi di nozze troviamo Claudia Gerini, Cinzia Mascoli, Veronica Pivetti, Edoardo Siravo e Nanni Tamma.

3La Mummia, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Il film diretto da Alex Kurtzman, vede Tom Cruise nei panni del mercenario Nick Morton, che dovrà vedersela con un essere potente e terribile tornato dal passato. Un’antica principessa, il cui destino le fu ingiustamente sottratto e che tutti pensavano sepolta al sicuro nelle profondità del deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. La sua malevolenza è cresciuta nei millenni e con essa arriva un terrore che sfida l’umana comprensione. Toccherà proprio a Nick fermare questo essere potente e terribile. Nel cast de La Mummia troviamo anche Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson e Courtney B. Vance.

4300, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Nel 480 a.C. il potente re persiano Serse decide di invadere la Grecia, continuando così l’impresa iniziata da suo padre Dario I. Per fermare l’avanzata dei persiani, Leonida, re di Sparta decide di unire sotto il suo comando gli eserciti delle città greche. La risposta non è quella attesa e Leonida parte con i suoi fedeli 300 uomini alla volta delle Termopili per cercare di sconfiggere Serse. Nel cast di 300 troviamo Gerard Butler, Lena Headey, Dominic West, David Wenham, Vincent Regan e Michael Fassbender.

5Giustizia Privata, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

L’ex ingegnere meccanico della CIA Clyde Shelton, ormai si è ritirato a vita privata, per poter dedicarsi alla famiglia. Una sera però due criminali lo aggrediscono e uccidono davanti i suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante la gravità del reato, il procuratore distrettuale di Philadelphia Nick Rice riesce a far ottenere ai due malviventi uno sconto di pena, soprattutto per il peggiore dei due, che viene addirittura rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario, Clyde decide allora di farsi giustizia da solo. Nel cast di Giustizia Privata troviamo Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce McGill, Leslie Bibb e Michael Irby.

6Seven Sisters, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Tommy Wirkola e interpretato da Noomi Rapace, il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, il film vede il nostro pianeta afflitto dall’’aumento incontrollato delle nascite. I governi sono stati costretti a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico istituita dal Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla Dott.sa Cayman, che impone l’ibernazione dei figli in eccesso. Una donna muore durante il parto di sette gemelle e per salvarle tutte, il nonno le nasconde chiamandole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Ognuna di loro potrà uscire di casa solo nel giorno della settimana corrispondente al suo nome con l’identità di Karen Settman e il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, le sette sorelle sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa. Nel cast di Seven Sisters troviamo anche Glenn Close, Willem Dafoe, Marwan Kenzari e Christian Rubeck.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, stasera in TV alle 00:00 su Italia 1

Il barbiere Sweeney Todd viene accusato ingiustamente di omicidio e per questo spedito in una prigione lontana e allontanato dalla moglie e la figlia. Dopo aver scontato la sua pena, fa ritorno a Londra: la sua sete di vendetta non si è mai placata e Sweeney Todd è pronto a tutto pur di vendicarsi dell’uomo che gli ha portato via la felicità. Nel cast di Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street troviamo Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen e Jamie Campbell Bower.

8Intervista col vampiro, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema

In una San Francisco dei nostri tempi, il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un’intervista con Louis De Point Du Lac, un uomo che afferma di essere stato trasformato in vampiro nel 1791. Attraverso il racconto di Louis si scopre che l’uomo alla fine del Settecento era un grande proprietario, trasformato poi in vampiro dal perfido Lestat. I due inizieranno a mietere vittime per tutti gli Stati Uniti del Sud, finché Louis deciderà di fermarsi, non avendo ancora perso completamente la sua umanità. Nel cast di Intervista col vampiro troviamo Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas e Christian Slater.

9A Private War, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Due

Biopic sulla coraggiosa reporter di guerra Marie Colvin, che lavorò per il settimanale britannico The SundayTimes dal 1985 al 2012. Il film racconta il suo intrepido impegno presso i luoghi distrutti dalla guerra, Iraq, Afghanistan e Libia, fino a quando all’età di 56 anni, inviata ad Homs per seguire la guerra in Siria, venne tragicamente uccisa insieme al fotografo francese Rémi Ochlik durante un’offensiva dell’esercito locale. Nel cast di A Private War troviamo Rosamund Pike, Jamie Dornan, Tom Hollander, Stanley Tucci, Greg Wise e Faye Marsay.

10E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO