Stasera in TV: i film di oggi venerdì 27 settembre 2019

Da Venom e L'ora più buia: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di oggi, venerdì 27 settembre 2019.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 27 settembre, la prima e seconda serata in compagnia di Venom, su Sky Cinema Uno. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Thelma & Louise, stasera in TV alle 21.15 su Paramount Channel

Due amiche, durante un viaggio in auto per una breve vacanza all’insegna della libertà e lontano dai loro uomini, si trovano a commettere una serie di azioni criminose che le costringono a una disperata fuga per la sopravvivenza.

Venom, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. Fino a quando viene contaminato da una forma di vita aliena e si trasforma.

Argo, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell’operazione queste sei persone vengono fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

50 volte il primo bacio, stasera in TV alle 23.20 su Parmamount Channel

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C’è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!

Il campeggio dei papà, stasera in TV alle 23.05 su Sky Cinema Family

Charlie Hinton e Phil Ryerson sono i due papà già protagonisti del divertente L’asilo dei papà, questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione però risulta più complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie è costretto a chiedere l’aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton, che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine riuscirà a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all’interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio.

L’ora più buia, stasera in TV alle 23.22 su Premium Cinema HD

Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico e il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.