Stasera in TV: i film di oggi venerdì 23 agosto 2019

Da Nessuno come noi a Intervista col Vampiro: cosa scegliete di guardare stasera in TV? Ecco la programmazione di venerdì 23 agosto 2019.

- Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 16:46 - Tempo di lettura: 2 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 23 agosto, una serata in compagnia della prima visione Nessuno come noi, commedia romantica con Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi su Sky Cinema Uno. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Immaturi – Il viaggio, stasera in TV alle 21.21 su Canale 5

I maturandi fuori tempo massimo ritornano a ritrovarsi per fare il viaggio di maturità che ora finalmente si meritano. Partono con alle spalle tutti i problemi e le difficoltà che da adulti si iniziano ad affrontare.

2Nessuno come noi, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi sono protagonisti della storia d’amore che nasce tra una professoressa di liceo e un docente universitario, padre di uno studente problematico.

3Intervista col Vampiro, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Brad Pitt è un vampiro che decide di raccontare la sua vita e la sua trasformazione a un giornalista. La sua vita come ricco uomo felice, la perdita della moglie, un dolore insopportabile e la sua trasformazione in un essere immortale.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4I love shopping, stasera in TV alle 23.10 su Paramount Channel

Basato sui romanzi omonimi di Sophie Kinsella, il film racconta la storia di una giornalista newyorkese ossessionata dallo shopping compulsivo, tanto da rovinarsi la vita con amici e parenti verso i quali si indebita. Riuscirà a voltare pagina?

5Ritorno al bosco dei 100 Acri, stasera in TV alle 22.40 su Premium Cinema HD

Christopher Robin è diventato adulto e vive a Londra insieme alla sua famiglia. Grazie all’arrivo del suo vecchio compagno di giochi Winnie the Pooh e dei suoi amici, che gli chiedono aiuto, l’uomo torna a scoprire i piccoli piaceri della vita.

6Il curioso caso di Benjamin Button, stasera in TV alle 23.25 su Premium Cinema HD

Benjamin Button è un bambino che nasce vecchio e con il passare degli anni ringiovanisce, esattamente come gli altri invecchiano. La sua esistenza procede al contrario e vivere la sua storia d’amore sembra impossibile.

7E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO